Published On: Gio, Mag 2nd, 2013

Raoul Bova e Teresa Mannino a Sestri Levante

Sabato prossimo Raoul Bova girerà a Sestri Levante -con Teresa Mannino- il nuovo spot di H3G Italia. La troupe è ospite in un hotel vicino alla baia di Portobello, una delle spiagge della città scelta come location per le riprese.
La baia di Portobello è già stata sede di moltissime riprese televisive, di spot pubblicitari e di video musicali (Tu es foutu, di In-Grid). Nella troupe ci sarà anche lo chef Alessandro Dentone, esperto di cucina marinara che l’anno scorso ha tenuto a Sestri Levante alcune “lezioni” dal vivo sui diversi modi di cucinare (o di servire crudi) alcuni “pesci poveri” del mar Ligure.
Dentone -figlio di uno dei più noti armatori della pesca di acciughe della Liguria- è candidato nella lista civica La Sestri che vogliamo per Valentina Ghio sindaco. Le riprese dureranno tutta la giornata.
AGGIORNAMENTO SULLE RIPRESE CON FOTO E VIDEO IN QUESTO ARTICOLO
raoul-bova

Alessandro-Dentone-7

Alessandro Dentone

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    Beh, anche non dire che Dentone è candidato nelle elezioni comunali del 27 sarebbe stata cosa “politica”. Si è comunque data la notizia in mezza riga, proprio per evitare speculazioni.

  2. Alberto ha detto:

    Che senso ha infilarci notizie di politica in mezzo???????????

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>