Published On: Gio, Apr 13th, 2017

Rapallo, all’ufficio IAT arriva il progetto “Info Touch H24”

Dal Comune di Rapallo riceviamo per conto di Cooperativa Astra il seguente comunicato:

Tre, due, uno… Touch! Tre semplici tocchi e potrete organizzare la vostra vacanza a Rapallo tra eventi, sagre, percorsi enogastronomici e culturali, svago e shopping.

Turisti e cittadini potranno così avere informazioni certificate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso un Touch Screen Full HD installato e funzionante presso l’ufficio di informazione Turistica di Rapallo situato sul Lungomare Vittorio Veneto. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Astra con il patrocinio del Comune di Rapallo

Uno strumento nuovo e innovativo i cui contenuti principali riguarderanno gli eventi e il patrimonio artistico e culturale del Comune, oltre alle diverse sezioni utili per vivere al meglio la Città come ad esempio dove mangiare, dove dormire, meteo, servizi, numeri utili, shopping, ecc.

È una grandissima opportunità per tutti gli operatori economici che potranno sfruttare questo sistema per aumentare la propria visibilità e diventare protagonisti di un progetto concreto e realmente utile per il territorio.

Fiore all’occhiello del progetto è la rete che Astra sta creando coinvolgendo i Comuni del Golfo del Tigullio ampliando così la diffusione delle informazioni certificate che garantiranno un servizio in più per turisti e cittadini.

Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare il Responsabile di Astra Luca Fabbri al numero 349.5874984, oppure Enrico Moggia al 327.0044070.

Le attività del territorio verranno comunque contattate per essere informate sulle caratteristiche, sulle possibilità e sui vantaggi di entrare a far parte di questo progetto.

L’ufficio IAT di Rapallo