Published On: lun, Feb 23rd, 2015

Rapallo, attacco del Circolo di via della Libertà all’Amministrazione

Scrive il gruppo legato a Ezio Capurro, leader della minoranza di centrosinistra:

La bandiera con lo stemma del Comune di Rapallo sulla Torre Civica, strappata come la maggioranza che, sotto la guida incerta del sindaco Bagnasco, è già alle corde dopo soli otto mesi di tutta apparenza e di non governo.

Infatti, al di là delle millemila foto opportunity, l’amministrazione non è neanche in grado di gestire i conti, è evidente che hanno perso il controllo, ammesso e non concesso che l’abbiano mai avuto, della città.

Il Comune di Rapallo resta di difficile lettura, per gli standard italiani e tigullini: gli infiniti dibattiti, comunicati stampa, contro comunicati stampa, liti, ricorsi etc sono meno presenti. Persino i Comunicati stampa sono meno numerosi, rispetto alla valanga quotidiana che sale da altrove. Ciò può essere un bene. Resta da capire la qualità del lavoro svolto, se non in assoluto almeno in paragone ai comuni vicini.
bandiera torre civica

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>