Published On: Sab, Apr 13th, 2013

Rapallo capitale dello shopping: sconti sulle nuove collezioni moda

Oggi -sabato 13- e domenica 14 aprile Rapallo si veste di nuovo per una iniziativa inedita e tutta rapallese: il consorzio Civ “CiVediamo a Rapallo” ha ideato una due giorni di “shopping felice“.
Le boutiques aderenti al First Minute presenteranno sulle bancarelle all’esterno delle botteghe le nuovissime collezioni primavera-estate con tantissimi sconti.
Si tratta di uno “sbarazzo al contrario”, dove ad inizio stagione si scontano solo per due giorni le collezioni appena uscite.
Un’altra iniziativa  del Civ di Rapallo arrivata alla III edizione che farà storia, che diventerà un classico, volta ad enfatizzare la professionalità delle botteghe della città e sottolineare la vocazione cittadina allo Shopping di grande qualità, pieno di sorprese, idee e prezzi invoglianti.
First Minute salpa proprio nella settimana nella quale gli attori di Centovetrine hanno animato le vie dello shopping, rendendo Rapallo il posto giusto per passare una giornata coinvolgente, immergendosi nel piacere di guardare, provare, indossare, assaggiare, sorridere e comperare per il guardaroba estivo. Rapallo, questa settimana è la capitale dello shopping.

Rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>