Published On: Mer, Giu 5th, 2013

Rapallo, da lunedi prossimo riasfaltate molte strade

Tempo permettendo cominceranno lunedì 10 giugno i lavori di asfaltatura di numerose strade cittadine. Negli ultimi mesi l’amministrazione comunale ha tamponato le situazioni più difficili chiudendo buche ed eliminando avvallamenti e disconnessioni attraverso l’opera delle maestranze comunali.

Per opportuna informativa e per le attività conseguenti si segnala che nel mese di giugno sono state programmate le seguenti asfaltature:

1.da lunedì 10 al 12/13 giugno asfaltatura ed opere di sistemazione stradale in Via S.Anna (tratto compreso tra Chiesetta e Via Mameli) con deviazione del traffico a doppio senso in Via Arpinati (senso unico verso centro e verso autostrada solo per mezzi pesanti ed emergenze regolate da moviere diurno ed  impianto semaforico notturno) e senso unico verso autostrada in Via Puchoz.

2.da mercoledì 12 / giovedì 13 asfaltatura di Via S.Filippo Neri e Via della Vittoria ed a seguire nei giorni successivi asfaltature di tratti di Via Cerisola e Via Bolzano.

3.da giovedì 13 al 14 giugno asfaltatura di Piazzale Genova.

4.da lunedì 17 giugno asfaltatura del  tratto iniziale di Via Milano ed a seguire (martedì 18) in notturna asfaltatura tratti di Via della Libertà, incrocio con C.so Matteotti e varie con prosecuzione/completamento nei giorni successivi.

Per concludere indicativamente entro fine mese sarà anche programmata l’asfaltatura della Via per S.Andrea di Foggia (tempistiche da concordare con la Soc. Italgas nella prossima settimana).

autostrada rapallo

Sistemazione uscita da casello A12

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>