Published On: Mar, Ago 23rd, 2016

Rapallo, dalla maggioranza chiarimenti su Polizia e Anagrafe

A seguito di quanto da noi pubblicato in occasione della seduta di Consiglio Comunale dello scorso 18 agosto, l’Amministrazione rapallese – nella persona del consigliere Giuseppe Candido – ci fa pervenire i seguenti chiarimenti sulle informazioni da noi erroneamente riportate: nessun trasferimento è previsto per gli uffici dell’Anagrafe, i quali rimarranno situati nello stabile adiacente al Municipio ma in spazi rinnovati e ampliati.

Saranno invece interessati da un micro-trasferimento in loco gli uffici della Polizia Municipale, che dal terzo piano dell’ex ospedale di piazzale Molfino si ricollocheranno al piano terra, con istituzione di un desk/front office d’ingresso con piantone e presidio dell’intera struttura. Tale spostamento avrà luogo non appena ultimata l’opera di cablatura del pian terreno.

Nell’ambito di tale riorganizzazione saranno interessati, con ogni probabilità, anche gli uffici Protocollo e Tributi. Maggiori e più precise informazioni saranno disponibili non appena sarà diffuso un comunicato stampa ufficiale.

L'ex Ospedale di piazza Molfino

L’ex Ospedale di piazza Molfinos

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>