Pubblicato il: mer, Dic 6th, 2017

“Rapallo d’aMare”, giovedì 7 dicembre l’inaugurazione del Christmas Village

Da CIV Rapallo riceviamo il seguente comunicato:

Il CIV – Ci Vediamo a Rapallo, in collaborazione con Ascom, inaugurano il Christmas Village sul lungomare cittadino: giovedì 7 dicembre p.v. con le tipiche casette in legno, addobbate con fronde di abete, aperte al pubblico fin dal primo pomeriggio.

Alle 15:30 avrà luogo lo spettacolo del ASD Rapallo Cheers con le loro evoluzioni spettacolari ed entusiasmanti.

A seguire, potrete ammirare una splendida Ferrari dal vivo e diversi fantastici modellini, amatissimi dai bimbi, grazie all’impegno e alla presenza della Scuderia Ferrari Club Rapallo.

Il Christmas Village porta a Rapallo la magia tipica dei tradizionali mercatini di Natale, offrendo il fascino e la tranquillità di una passeggiata sul lungomare, trovando un’offerta davvero completa ed esclusiva, che accontenterà ogni richiesta e desiderio fino al 7 gennaio 2018.

Nei 30 chalets potrete trovare 40 espositori artigiani locali, nazionali ed esteri, dove sbizzarrirvi tra tanti articoli da regalo e prelibatezze culinarie per un Natale davvero fantastico.

L’albero di luci alto 5 metri e la classica musica natalizia vi accoglieranno per dare inizio al vostro shopping. 

Nella casetta degli elfi, troverete ad accogliervi gli allegri collaboratori di Babbo Natale, per darvi tutte le informazioni necessarie; troverete anche la Christmas Shopping card, utilizzabile negli esercizi commerciali di tutta la città: cerca la vetrofania di Babbo Natale e troverai agevolazioni o sconti. La card si potrà ritirare anche presso il Castello di Babbo Natale, l’ufficio Iat Informazioni e Accoglienza Turistica sempre sul lungomare, presso i negozi e negli alberghi della città.

In occasione del trentennale, lo Scuderia Ferrari Club Rapallo organizza il Concorso Fotografico “5° Gran Premio Internazionale di Fotografia a tema fisso- Ferrari 70 anni di storia rombante” presso il Teatro delle Clarisse il 15, 16 e 17 dicembre, e al Village verranno esposte le foto più interessanti delle edizioni precedenti.

Rapallo si propone come piacevole e rilassante alternativa ai freddi e impersonali centri commerciali, un vero e proprio “centro commerciale naturale a cielo aperto” per la varietà e abbondanza dell’offerta, con in più la qualità e l’attenzione che solo i singoli esercizi possono offrire agli acquirenti e, in questo periodo di festività, con una proposta ampliata e ancora più interessante.

Ogni cliente a Rapallo, sia al Village che negli esercizi commerciali, viene accolto e coccolato come solo in un negozio può accadere, viene accompagnato nelle sue scelte, per una esperienza di acquisto finalmente a misura d’uomo.

Vi aspettiamo a Rapallo, seguiteci sulle pagine facebook Civ e Ascom Rapallo e sul sito Rapallo d’aMare.