Published On: Sab, Nov 12th, 2016

Rapallo, gli eventi del 12 e 13 novembre

Di seguito gli eventi previsti nel fine settimana rapallese.

– Nella giornata di oggi sabato 12 novembre, presso la Galleria Cristallo (zona Porta delle Saline) sarà visitabile dalle ore 9 alle 19 la mostra “Sabati d’Arte a Rapallo”, esposizione di pittura e scultura organizzata da ProLoco Terraemare.

– Con ritrovo alle 7 del mattino e partenza alle ore 9 a San Michele di Pagana si terrà domani 13 novembre la corsa podistica “La Michelina”, rinviata per maltempo la scorsa domenica. Dal sito del Comune:

“La Michelina”, manifestazione podistica nel verde, con partenza dal borgo di S. Michele su un percorso che si snoda attraverso la rete dei sentieri locali, a corollario di tutta una serie di eventi sportivi e non che interessano il borgo di S. Michele. L’evento, oltre ad essere occasione di fare sport all’aria aperta, permetterà di far conoscere il nostro territorio a residenti ed ospiti e sensibilizzerà i partecipanti sull’importanza di mantenere pulita e agibile tutta la sentieristica che collega le colline del nostro comprensorio – organizza ASD Rowing Club San Michele – G.S. Agostino Moltedo, in collaborazione con Atletica Due Perle, Associazione Amici dei Sentieri e Comitato di Quartiere di San Michele di Pagana.

– Infine, alle ore 16 di domenica si terrà presso il Teatro Auditorium delle Clarisse il concerto “Archi all’Opera”, evento musicale organizzato dall’Associazione Santa Maria del Campo con la partecipazione del quartetto d’archi dell’orchestra rapallese “Jean Sibelius”.

michelina archi-allopera-rapallo