Published On: Sab, Feb 18th, 2017

Rapallo, gli eventi del 18 e 19 febbraio

– Prosegue presso i locali dell’Antico Castello sul Mare la mostra fotografica “Le Muse”, collettiva di autori e di ricerche nel campo della fotografia sul tema della donna come Musa, con scatti di Francesco Cito, Claudia Oliva, Francesca Parodi e Matteo Zavattoni.

La mostra è aperta al pubblico con ingresso libero nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 15 alle 18, e rimarrà in allestimento fino al 26 febbraio.

– Nelle due giornate di sabato e domenica si terrà nelle vie del centro storico, con fulcro in via Magenta, un mercatino artigianale. L’evento sarà attivo dalle ore 8 alle 19.

– Alle ore 16 di domenica 18 febbraio andrà in scena presso il Teatro Auditorium delle Clarisse il primo appuntamento con la rassegna 2017 dei “Concerti Aperitivo”. La dodicesima edizione del ciclo di eventi, organizzata da A.MU.S.A. – Associazione Musicale S. Ambrogio, si protrarrà con cadenza settimanale ogni domenica fino al 9 aprile.

Al termine di ogni spettacolo sarà offerto al pubblico intervenuto un aperitivo nel foyer del teatro.

· Ingresso ordinario € 8
· Ingresso ridotto € 5 (Soci A.Mu.S.A.)
· Entrata libera per i minori di anni 18 al fine di favorire la divulgazione della musica classica tra i giovani

– Infine, per l’intera giornata di domenica 19 si terrà presso i giardini Giuseppe Verdi, come ogni terza domenica del mese, il mercatino “L’Antico”, organizzato dall’Associazione Culturale Antiquariarte.