Published On: Dom, Lug 31st, 2016

Rapallo, gli eventi di domenica 31 luglio

L’ultima giornata di luglio è anche un anticipo della ricca stagione d’eventi che ci aspetta in agosto, con ben cinque appuntamenti tra arte, musica e sagre:

– Per l’intera giornata, si terrà in località San Quirico di Assereto la festa patronale dei santi Quirico e Giulitta. Alle 18 si svolgerà in paese una processione religiosa.

– Ultima giornata per la festa patronale di Sant’Anna, che vedrà anche stasera il parco Niccolò Cuneo in via Tre Scalini animato da stand gastronomici e danze.

– Ultima occasione anche per visitare la mostra “A Touch of Water”, esposizione collettiva di opere degli artisti Giò Bonardi, Ilenio Celoria, Piero Ferroglia, Michelle Hold, Andrea Massari, Roby Pissimiglia, Teresio Polastro, Petra Probst, Bona Tolotti e Daniela Vignati tenuta presso i locali dell’Antico Castello sul Mare. La mostra sarà aperta dalle ore 20 alle 23.

– Alle 21:15, il Teatro all’Aperto di Villa Tigullio in Parco Casale ospiterà il terzo appuntamento con la 23ª edizione di “Rapallodanza”, festival internazionale del balletto che stasera vedrà esibirsi sul palco la Compagnia del Balletto Ucraino nello spettacolo “Incontri”. In caso di pioggia l’evento si terrà presso l’Auditorium delle Clarisse.

– Infine, alle 21:30 sul lungomare Vittorio Veneto si terrà l’esibizione dell’“Atomic BomBrass Quintet”, ensemble formato da giovani “ottoni” che hanno scelto di trasformare un’esperienza d’apprendimento in un’occasione professionale dopo aver sostenuto insieme un corso di formazione musicale. L’evento si terrà presso il Chiosco della Musica.

A Touch of Water mostra Rapallo Atomic Bombrass Quintet

Locandina Balletto Rapallo 2016

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>