Published On: Mar, Lug 19th, 2016

Rapallo, gli eventi di martedì 19 luglio

Due eventi dal sapore assai diverso per la serata di martedì 19 luglio a Rapallo.

Alle 21:30 nuovo appuntamento col 14° Festival di Valle Christi: i ruderi del Monastero faranno da suggestiva cornice a “Xena Tango – Le strade del tango da Genova a Buenos Aires”, spettacolo musicale con Roberta Alloisio (voce), Fabio Vernizzi (pianoforte), Giampaolo Costantini (bandoneon), Roberto Piga (violino) e Pietro Martinelli (contrabbasso).

Per informazioni e biglietti è possibile contattare l’organizzatore “Omnia Eventi” al numero telefonico 0185-64396/331-2683664 e sui siti Web www.omniaeventi.com e www.vallechristi.it. In caso di pioggia, gli eventi si terranno presso il teatro delle Clarisse. Il prossimo appuntamento con la rassegna sarà domani mercoledì 20 luglio, con lo spettacolo “Rome to Paris“.

Sempre alle 21:30, presso il Chiosco della Musica si svolgerà il concorso “Miss Bagni Rapallo“, che incoronerà le (e i) più avvenenti bagnanti degli stabilimenti rapallesi. La serata sarà accompagnata da DJ set.

Manifesto locandina miss bagni Rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>