Published On: Mer, Apr 23rd, 2014

Rapallo night run: venerdi 25 aprile con la maratonina notturna

Grande successo per i runners di tutto il mondo, pochi giorni dopo la corsa di Boston, la più antica “maratonina cittadina”. In occasione della festa della Liberazione, si corre la Rapallo Night Run. Quest’anno la corsa su strada a circuito, in grado di attrarre sia i campioni che gli amatori che le categorie giovanili, vuole festeggiare l’arrivo della Primavera con una serata podistica, che si disputa venerdì 25 aprile. La proposta di una Primavera a passo di corsa, con il tepore di un mese di aprile che, in Riviera, regala addirittura anticipi estivi, è davvero nuova.

Rapallo Night Run si propone in tre versioni: la gara di 7.2 chilometri agonistica, aperta a tutte le categorie amatori e assoluti (ore 20.45), la corsa su strada giovanile (fino alla categoria cadetti, due chilometri, ore 20.30) e la corsa non competitiva aperta a tutti (ore 20). Un mix in grado di attrarre, affascinare e coinvolgere, una gara che è un vero e proprio evento sportivo Per una serata davvero speciale. Le stelle e lo sport. Stelle dello sport e stelle astronomiche nel bel cielo primaverile del Tigullio. La gara competitiva si sviluppa su un circuito da ripetere quattro volte nella bella passeggiata a mare di Rapallo e nel centro storico , che per l’occasione sarà completamente chiuso al traffico. Uno spettacolo assicurato dall’agonismo dei migliori atleti (e non mancheranno numeri uno del panorama nazionale), dal “cuore” di Rapallo illuminato dalle luci artificiali (un fascino tutto particolare), e dalla vicinanza del mare , elementi questi che renderanno la serata indimenticabile.

L’invito a partecipare non è solo esteso a top runner di livello mondiale, ma anche a semplici podisti e amatori; oltre alla prova competitiva sarà data a tutti la possibilità di partecipare. Da segnalare che alle 17 inizieranno le gare per i ragazzi e bambini.

www.maratoninaportofino.it E-mail: iat.rapallo@provincia.genova.it  Tel. 0185283412, 3662822663.
Rapallo night run

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>