Published On: Mar, Ago 9th, 2016

Rapallo, nuova seduta di Consiglio giovedì 18 agosto

Dal Comune di Rapallo ci perviene la comunicazione della convocazione di una nuova seduta di Consiglio Comunale per giovedì 18 agosto, a partire dalle ore 21 nella sala consiliare del Municipio.

Solo quattro i punti all’ordine del giorno, con la possibilità quindi di assistere a una vera e propria rarità: una seduta che si concluda avendo esaurito gli argomenti di discussione previsti. In cima alla lista l’attuale criticità della situazione legata al punteruolo rosso, parassita delle palme in feroce attività sul lungomare rapallese, e le polemiche politiche scaturite dall’utilizzo del provvedimento d’urgenza per l’assegnazione degli appalti relativi ai lavori di risanamento.

A seguire saranno discussi temi legati alla sicurezza, al protrarsi dei problemi nel servizio di smaltimento rifiuti, e infine lo stato del centro rifiuti di via Tonnego, da tempo ridotto a una vera e propria discarica a cielo aperto.

Rapallo-Stemma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>