Published On: Lun, Gen 16th, 2017

Rapallo, oggi la seduta di Consiglio: vecchi problemi, nuova emittente TV

Prima convocazione dell’annata 2017 per il Consiglio Comunale di Rapallo, che si riunirà in seduta nella serata di oggi lunedì 16 gennaio a partire dalle 20:45.

Sul tavolo della discussione ancora molte problematiche “reduci” dall’anno appena trascorso, in testa quelle relative al polo ospedaliero di San Pietro e all’antistante stabilimento della Rinaldi Petroli, oggetto di una contestata proposta di ristrutturazione. E ancora l’amianto a Villa Porticciolo e in tutta l’area del Parco Casale, insieme all’ormai annosa questione delle palme affette da punteruolo rosso.

Poche novità, insomma, e ancor meno possibilità che agli argomenti in esame si possa porre un punto definitivo con la discussione odierna. Si rinnova invece il rapporto del Consiglio col mezzo televisivo: a partire dalla seduta di oggi e per tutto il 2017, infatti, le riunioni consiliari non saranno più trasmesse da TelePace bensì da STV, sul canale 630 del Digitale Terrestre. Alla diretta di stasera seguirà una replica prevista per domenica 22 gennaio, alle ore 20.