Published On: Gio, Gen 10th, 2013

Rapallo pallanuoto: in vetta al campionato il clima è sereno. Sabato in vasca contro la RN Bologna

elisa queirolo rapallo pallanuoto

RAPALLO. Le ragazze della Rapallo Pallanuoto femminile, riconquistata la vetta della classifica di Serie A1 dopo la debacle Imperiese, sono al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato.

Archiviata con una splendida vittoria la pratica Bogliasco al rientro dalla pausa natalizia, le rapallesi della Nologames dovranno fronteggiare le avversarie della Rari Nantes Bologna ( fischio d’inizio sabato alle 15 nella piscina comunale di Rapallo), reduci da una vittoria in rimonta contro il Padova e seste in classifica ad otto punti di distanza dalle gialloblu.

Il clima nello spogliatoio rapallese è sereno, l’obiettivo è portare a casa un altro risultato positivo necessario per mantenere la vetta.

L’umore è buono, non solo perché abbiamo vinto contro il Bogliasco, ma perché siamo un buon gruppo e affrontiamo bene sia le vittorie che le sconfitte – commenta Elisa Queirolo, che nell’ultimo match ha messo a segno quattro reti – Quella con il Bologna sarà una bella partita, sicuramente non è una squadra da sottovalutare. Come sempre, cercheremo di dare il massimo”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>