Published On: Lun, Dic 10th, 2012

Rapallo pallanuoto: le ragazze tornano in vasca e puntano al colpaccio contro il Catania

Share This
Tags

rapallo_pallanuotoRAPALLO. Una set­ti­mana di pausa cam­pio­nato non è certo sino­nimo di vacanza per le ragazze della Nolo­ga­mes Rapallo pallanuoto. In attesa dell’importante incon­tro di sabato pros­simo con­tro le coin­qui­line capo­li­sta dell’Orizzonte Cata­nia, le pal­la­nuo­ti­ste rapal­lesi hanno dispu­tato, nel loro wee­kend fio­ren­tino, un qua­dran­go­lare di alle­na­mento insieme alle padrone di casa della Ngm Firenze e le col­le­ghe della Rari Nan­tes Bolo­gna e della Ple­bi­scito Padova, tutte squa­dre che mili­tano nel cam­pio­nato di serie A1.

“Al di là dei risul­tati, l’occasione è stata molto utile per­ché ci ha per­messo di tor­nare a gio­care e ritro­varci dopo la lunga sosta del cam­pio­nato dovuta all’impegno della Nazio­nale gio­va­nile con i Mon­diali in Austra­lia e il raduno col­le­giale della Nazio­nale mag­giore – com­menta mister Mario Sina­tra – Sabato 15 ci aspetta una par­tita impor­tante, in tra­sferta a Cata­nia, ma l’atmosfera è molto serena. Ben inteso, faremo di tutto per andare giù a vin­cere, ma se il risul­tato posi­tivo non dovesse arri­vare andremo comun­que avanti per la nostra strada con tran­quil­lità”.

Clas­si­fica:

1. Nolo­ga­mes Rapallo Nuoto (9)
Gey­mo­nat Oriz­zonte Cata­nia (9)
3. Roma Pal­la­nuoto (6)
4. Medi­ter­ra­nea Impe­ria (5)
5. NGM Firenze Pal­la­nuoto (4)
5. Ple­bi­scito Padova (3)
Despar Mes­sina (3)
8. RN Boglia­sco (2)
9. RN Bolo­gna (1)
10. Igm Ortigia (0)

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>