Published On: Mar, Lug 25th, 2017

Rapallo, per i turisti arriva la “city map” del COR

Dal COR (Circolo Operatori Rapallo) riceviamo il seguente comunicato:

La Associazione “Circolo Operatori COR” comunica che è in distribuzione un nuovo ed utile strumento di informazione ed accoglienza turistico-commerciale: una  comoda e chiara “cartina-mappa” cittadina!

La “city map” è stata prodotta in un formato quadrato, tascabile, e contiene le principali indicazioni della Città di Rapallo. È stata stampata in 10.000 copie ed è in distribuzione presso le attività commerciali, artigianali e turistiche.

Questo semplice ma importante strumento pratico di comunicazione è stato realizzato grazie alle casse associative ed al contributo di quattro imprenditori cittadini.

«Abbiamo pensato ad alcune attività di utilità pratica per la nostra Città ed abbiamo selezionato una “city-map” quale primo step di collaborazione con il tessuto commerciale e turistico cittadino – dichiara Leo Bozzo, Presidente C.O.R. – Stiamo predisponendo, poi, altri strumenti di presentazione ed accoglienza per i nostri Cittadini ed i nostri Visitatori, tra i quali non mancheranno materiali digitali. Il Direttivo ha inoltre in calendario la predisposizione e distribuzione di un apposito questionario utile al monitoraggio delle esigenze, delle idee, e delle necessità dei commercianti e degli imprenditori cittadini che sarà veicolato nei prossimi mesi.»

Si coglie l’occasione per ricordare che il prossimo evento organizzato dalla nostra Associazione sarà il giorno 3 agosto con la “CENA SOTTO LE STELLE” presso la centrale Via Mameli pedonale: prelibatezze gastronomiche, tradizioni liguri, e musica all’aperto grazie ad un simpatico dj-set!