Published On: Mer, Mar 28th, 2018

Rapallo, prosegue l’iniziativa pasquale “Illuminiamo il Santuario” del Circolo della Pulce: raccolti finora 550 €

Da Nadia Molinaris (Circolo della Pulce) riceviamo il seguente comunicato:

In merito alla Campagna illuminiamo il Santuario promossa dal Circolo della Pulce con la realizzazione di biglietti d’auguri Pasquali, in data 26 marzo è stata consegnata al Rettore di Montallegro, Don Gianluca Trovato,  la somma di euro 550 sin qui raccolta e l’elenco delle persone alle quali l’offerta è stata dedicata.

Ringraziando tutti coloro che hanno donato, si ricorda che i biglietti sono ancora disponibili per chi desiderasse contribuire alla spesa sostenuta per il cambio delle lampadine della Chiesa, che si aggira intorno ai 4000 euro. Dopo le festività chi volesse offrire può direttamente presso il Santuario. Il Rettore, per ringraziare ulteriormente, invita i benefattori  che lo desiderano e che hanno dedicato la loro offerta ad un proprio caro scomparso, a partecipare alla S. Messa di “Pasquetta” delle ore 17 che sarà celebrata a particolare ricordo.

L’occasione ci è gradita per porgere, oltre ad un grazie a chi continuamente ci segue nelle nostre iniziative, anche gli auguri di una serena e Santa Pasqua a tutti  coloro che ci leggono e alla Amministrazione.