Published On: Lun, Ott 31st, 2016

Rapallo-Santa Margherita, donare insieme al Rotary Club per aiutare il CAV

Da Stefano Chiesa riceviamo e pubblichiamo:

Il Centro di Aiuto alla Vita merita di essere sostenuto maggiormente per poter continuare ad assistere le mamme e i bambini bisognosi. Anche il Rotary Club Portofino interviene concretamente come già in passato aveva fatto.

Il Centro di Aiuto alla Vita di Rapallo e Santa Margherita Ligure, a fronte di aiuti concreti dispensati ad almeno 60 mamme ordinariamente assistite e a circa 130 bambini, anch’essi seguiti fin dalla nascita , si è ritrovato in difficoltà per proseguire l’assistenza ai fanciulli e neonati, purtroppo senza più nulla da donare.

Per un respiro di sollievo indispensabile è intervenuto di buon grado il Rotary Club Portofino, di cui presidente l’Architetto Mario Friburgo e tesoriere Sig.ra Luisa Dugnani, i quali, in stretta collaborazione con la Presidente del Centro di Aiuto alla Vita Dott.sa Antonella Carpi, hanno offerto un service dedicato all’acquisto di beni essenziali tra cui pannolini, generi alimentari per la prima infanzia e altri prodotti per l’igiene dei Bambini. Si coglie l’occasione per sensibilizzare tutti coloro potessero intervenire con ulteriori aiuti sempre a favore del CAV Rapallo-Santa ML rivolgendosi alla sede di via Rizzo in Rapallo.

Per donazioni è possibile depositare fondi presso il conto corrente BancoPosta con IBAN IT03 F076 0101 4000 0001 6206 682.

header_home

luisella-cav