Published On: Gio, Lug 4th, 2013

Rapallo si prepara ai saldi estivi e allo “shopping di sera”

Ascom e Civ di Rapallo e Zoagli ripropongono un modello esperimentato con largo successo a Chiavari da Ascom e Civ guidati dal presidente Giampaolo Roggero. Così, dopo l’evento “Green Carpet In Blue” -che per la presidente Elisabetta Lai ha avuto un successo “maestoso”- arrivano nuove iniziative. Infatti “non è tempo di dormire sugli allori” se si vuole combattere l’assenza di turisti italiani.
Con l’occasione della partenza nazionale dei saldi estivi, 6 luglio p.v., il Consorzio “CIV Civediamo a Rapallo” sta coinvolgendo numerose attività produttive e negozi cittadini in una sorta di “prove generali” per il nuovo fondamentale progetto “Rapallo è… Shopping di Sera”, accolto da molti commercianti con il necessario e favorevole entusiasmo, ovvero la tanto attesa apertura serale dei negozi di tutte le categorie fino alle ore 23:30.

Il progetto di ampliamento degli orari di apertura fa parte di un disegno ambizioso e necessario del Consorzio “CIV CIVediamo a Rapallo”, progetto denominato “Centro Commerciale Naturale“, modello già attivo con grande successo in molte città d’Italia e nel mondo.

La prova generale del progetto è per sabato 6 luglio con “Rapallo è… Shopping di Sera”.

Rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>