Published On: Sab, Gen 21st, 2017

Rapallo, tutti gli eventi del 21 e 22 gennaio

Di seguito tutti gli eventi e le manifestazioni previsti a Rapallo nel weekend di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017:

  • Per l’intera giornata di sabato 21 piazza Martiri della Libertà (Chiosco della Musica) e il lungomare Vittorio Veneto ospiteranno la “Big Band degli Orsi”, gruppo musicale per bambini la cui esibizione raccoglierà fondi destinati all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. L’evento vedrà, oltre a una postazione informativa per conoscere i progetti dell’associazione, la presenza di un banchetto truccabimbi, palloncini, canzoncine, indovinelli, libri raccontati e tante altre attività ludiche per i bambini presenti. Il concerto della Big Band avrà inizio alle ore 15.
  • Per l’intera giornata di domenica 22 si svolgerà invece la Fiera di San Sebastiano, esposizione e mercato di oggettistica e delle merci più varie che terrà impegnato l’intero centro cittadino. In occasione della manifestazione saranno in vigore diverse modifiche alla viabilità, con divieto di transito e sosta in gran parte dell’area costiera.
  • Alle ore 21 di domenica terzo appuntamento con l’edizione 2017 della rassegna teatrale “Rapalcoscenico”, ospitata dal Teatro Auditorium delle Clarisse. Ad andare in scena sarà la compagnia TeatralNervi in “Na bûttega da dösci” (Un negozio di dolciumi) di Antonella Risso e Gian Solimano. Il ricavato della serata (12 € il biglietto intero, 10 € il ridotto) andrà a beneficio dell’associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi.