Pubblicato il: sab, Ott 7th, 2017

Rapallo, tutti gli eventi del 7 e 8 ottobre

Di seguito tutti gli eventi in programma a Rapallo nel fine settimana, a partire da oggi sabato 7 ottobre:

  • Per tutta la giornata si terrà in piazzale Escrivà (di fronte all’Auditorium delle Clarisse) l’evento “Pompieropoli 2017”, con dimostrazioni e prove delle attività dei Vigili del Fuoco rivolte a bambini e ragazzi. Organizza l’evento l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Domenica 8 ottobre:

  • Dalle 8:30 si terranno presso la palestra del Club di Scherma in via Betti, 309A gli incontri del 4° trofeo “Antico Castello di Rapallo”.
  • Dalle 9 alle 17 in via Mameli (zona Sant’Anna) tornerà l’evento svuotacantine “Garage Sale – Rigattieri per un Giorno”, mercatino dell’usato dedicato al “riciclaggio” delle curiosità e degli oggetti d’antiquariato messi in commercio dai residenti. La manifestazione, organizzata da Egoenergyfreetime, sarà rimandata alla settimana successiva in caso di maltempo.
  • Partirà alle 9 da Rotonda Marconi il percorso ciclistico “Pedalando senza fretta”, evento ciclo-turistico non competitivo organizza da Avis Rapallo. Al termine del giro saranno consegnati trofei di partecipazione alle scuole e ai gruppi più numerosi e sarà offerto un rinfresco.
  • Alle 9:30 partirà dal Chiosco della Musica l’evento “Enduro Ion Cup Deepbike Libertas”, manifestazione amatoriale di MTB genere Enduro organizzata da A.S.D. Deep Bike.

    Ritrovo e iscrizioni presso il Chiosco dalle ore 7 alle ore 9, partenza alle 9:30 con percorso sul lungomare Vittorio Veneto passando per via Maggiocco, via Betti, via Fossato di Monti e la Strada Provinciale 58 per proseguire sulle strade sterrate di Montallegro.