Published On: Sab, Set 9th, 2017

Rapallo, tutti gli eventi del 9 e 10 settembre. Rinviata causa maltempo la “Scherma di Luna”

Di seguito tutti gli eventi in programma a Rapallo nel fine settimana, a partire da oggi sabato 9 settembre:

  • Presso la sede della Lega Navale – via Ammiraglio Durand De La Penne, 10 (porto Carlo Riva) – si terrà alle ore 11 l’inaugurazione della tradizionale “Mostra dei Lavori” eseguiti nei laboratori di falegnameria, ceramica e bricolage dagli ospiti dell’Anffas di Villa Gimelli.

    L’esposizione sarà visitabile sabato 9 dalle ore 11 alle 19 e domenica 10 dalle ore 10 alle 12, e ancora dalle ore 14 alle 19.

  • È stata rinviata a causa dell’allerta meteo diramata ieri la manifestazione “Scherma di Luna”, esibizione e gara a coppie di spada femminile organizzata da Club Scherma Rapallo. L’evento si terrà in data da destinarsi.

Domenica 10 settembre:

  • Fra le 6:30 e le 11:30 avrà luogo nello specchio acqueo tra Portofino e Chiavari una gara sociale di traina costiera organizzata dalla Lega Navale Italiana, sezione di Rapallo.
  • A partire dalle 16:30 si terrà nell’area “Rosa dei Venti” del lungomare Vittorio Veneto (altezza Chiosco della Musica) l’evento di fitness “Un aiuto dallo spinning”, manifestazione a scopo benefico con ricavato a favore della Consulta del Volontariato di Rapallo. L’incontro, giunto alla quinta edizione, è organizzato dalla Consulta in collaborazione con A.S.D. Queen Cycling – Energym Fitness.

    In caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la palestra Energym di vita Toti 65.