Published On: Mar, Gen 26th, 2016

Rapallo, venerdì sera il congresso dei due comitati Possibile

Da Paolo Gesino (portavoce di “Rapallo Possibile”) e Matteo Brugnoli (portavoce di “Tigullio Possibile”) riceviamo e pubblichiamo:

“Si informa che in data venerdì 29 gennaio alle ore 20:45, presso la sede del Partito di Rifondazione Comunista di Rapallo in via Laggiaro 44, si terrà in concomitanza il Congresso dei due comitati del comprensorio: Rapallo Possibile e Tigullio Possibile.

L’oggetto della discussione sarà appunto la mozione Congressuale che comprende la proposta sulla linea politica e sul partito, sarà messa agli atti la candidatura a Segretario di Giuseppe Civati e le due liste collegate dei membri proposti per i Comitati Organizzativo e quello Scientifico.

Sarà altresì possibile sottoporre alla discussione congressuale e al voto degli iscritti, documenti non collegati con la mozione presentata.

Il diritto di voto è riconosciuto ai soli iscritti tramite documento di identità.

I Partecipanti non iscritti possono presentare proposte al Comitato che potranno essere fatte proprie. Durante il congresso verrà redatto il verbale della riunione ed inviato al Comitato Nazionale.

Tutti i documenti sono reperibili online al seguente link: http://www.possibile.com/tag/congresso2015″

Possibile

La sede di Rifondazione Comunista in via Laggiaro

La sede di Rifondazione Comunista in via Laggiaro

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>