Published On: Lun, Ago 5th, 2019

Rassegna Teatri di Levante: mercoledì 7 agosto, serata di cabaret insieme ad Antonio Ornano

Mercoledì 7 agosto, alle ore 21.15, presso il Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante, si terrà l’evento della rassegna Teatri di Levante, diretta da Carmen Falcone.

Una serata esilarante di cabaret con “Antology, il meglio di Antonio Oranano”. Uno show che vuole essere il concentrato di quello che questo grande comico ligure ha fatto negli ultimi anni: dalle prime esperienze, a Zelig, ai monologhi a teatro.
Un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena – esperti di animali, registi bipolari, life coach, muratori di Renzo Piano – ma soprattutto da una figura femminile vincente e prevaricatrice, Crostatina che altri non è, se non la sua dolce metà. Il racconto si dipana fra esperienze teatrali e di vita privata, in cui si scopre anche Antonio padre e figlio, con le sue fragilità e inadeguatezze di uomo.

Il tutto imbastito come un racconto di vita, segnato dai personaggi evocati in scena.

Ritorna quindi la figura della Donna, il filo conduttore della Rassegna Teatri di Levante: DONNE E PERCORSI, DA SANTA CATERINA A BOCCA DI ROSA, questa volta in una veste assolutamente divertentissima.

Teatri di Levante ringrazia l’Ass. Cult. THE HUB, Mediaterraneo Servizi, il Comune di Sestri Levante e Regione Liguria.
Info: 338 7565837 – 0185 478530
Prevendite: Sestri Levante Ufficio Iat Corso Colombo ( tutti i giorni 9/13-14/17);
Chiavari Tabaccheria Metaldi via Martiri della Liberazione.
VIVATICKET biglietti online