Published On: Sab, Apr 7th, 2018

Rea Palus Race 2018, partenza col botto per i “Warriors”

Complice il clima finalmente primaverile è stata un successo di pubblico e partecipazione la prima giornata di Rea Palus Race, evento podistico ormai fra i principali appuntamenti del calendario sportivo rapallese. In attesa della grande corsa di domani domenica 8 aprile, i più ambziosi fra i partecipanti alla manifestazione si sono cimentati oggi nella Rea Palus Warrior, corsa di soli ostacoli a scontro diretto fra atleti di alto calibro.

Nella categoria femminile il primo premio è andato a Ilaria Paltrinieri del team OCR Heroes, già vincitrice della Race domenicale nell’edizione 2016. Secondo e terzo gradino del podio a Elena Acquadro e Daniela Lovato.

Per gli uomini il primato è invece andato a Riccardo Mori (Inferno Run Team), che ha scavalcato l’habituée Stefano Privìno e Marco Villani, già campione della Warrior 2017. Quarto classificato il rapallese Claudio Macchiavello, che ha però portato a casa il trofeo dedicato alla gara di trazioni alla sbarra organizzata prima delle premiazioni.