Published On: Mar, Giu 10th, 2014

Regione: a breve l’apertura del reparto dialisi a Rapallo

Oggi il consigliere regionale Roberto Bagnasco, di Forza Italia, ha sollecitato la Giunta sull’apertura del Reparto di Dialisi nell’Ospedale di Rapallo, dove da domenica è sindaco Carlo Bagnasco, suo figlio.
L’assessore Montaldo ha detto che a breve partirà al gara per l’appalto dei macchinari. Bagnasco padre si è detto soddisfatto della risposta, che mantiene le “promesse fatte a Capurro in campagna elettorale”, anche dopo la vittoria del suo rivale.

La notizia è molto buona per il Tigullio, che così avrà un reparto dialisi moderno e funzionale, e avrà il risultato di alleggerire il reparto che si trova all’interno dell’ospedale San Martino a Genova, ingolfato oltre misura.

Domani il presidente di Regione Liguria Claudio Burlando sarà a Sestri Levante, dove presenterà i lavori di ristrutturazione del quarto piano dell’ospedale.

ospedale Rapallo

ospedale Rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>