Published On: Ven, Mag 24th, 2019

Reunion delle moto “storiche” al circuito Kart di Carasco

DOMENICA 2 GIUGNO, presso il Circuito Kart Carasco, Via Piani Nuovi 10 a Carasco, si svolgerà la 2° Edizione di “REUNION ‘80/’90. L’organizzazione è curata da Motofficina Rico (Via Parma 379 – Chiavari), con la gentile e fondamentale collaborazione del Circuito Kart Carasco che ha dato a disposizione la propria pista.

L’evento è dedicato a tutte le motociclette, di ogni marca e modello, immatricolate dal 1980 al 1999 e vuole mantenere lo spirito informale e goliardico che ha caratterizzato la prima edizione. Sono ben accette, oltre alle moto completamente restaurate o modelli speciali, anche quelle di utilizzo giornaliero, con “qualche acciacco ed un po’ sporche”, ma sempre funzionanti, fedeli compagne di viaggio!

Ritrovo ed ingresso nell’impianto dalle 9 alle 10 e successivamente, con prenotazione obbligatoria, gara di regolarità all’interno del circuito. Non mancherà un set fotografico per immortalare l’evento con un ricordo di qualità con gli scatti di Paolo Amodio. Pranzo presso il ristorante Toni il Profeta a prezzo convenzionato. Per tutte le altre informazioni: Pagina web: www.reunion8090.com