Published On: Sab, Dic 12th, 2015

Riapre lo storico locale notturno Chez Vous a Lavagna

Chez Vous
Grande inaugurazione sabato 19 dicembre  alle ore 23,  Piazza Milano, 14, Lavagna (GE)

con:  Valentina – London Deep House
 LucaDot – Miami Nu Disco
 Simon Brown – Detroit Glam House 

Riapre uno splendido e storico locale, frequentato almeno una volta da quasi tutti gli ultracinquantenni del Tigullio, dopo anni di chiusura alternati con qualche tentativo di riapertura.

Lo Chez Vous è ora completamente rinnovato nel look, nella programmazione e nella gestione, a cura dalle figlie del fondatore Angelo “Bill” Brizzolara. Affacciato sul mare, con vista sul golfo del Tigullio, da Portofino a Sestri Levante, lo Chez Vous ha le carte in regola per un rilancio duraturo e solido.

Oltre a presentarsi come Club e Discoteca, con l’obiettivo di proporre musica di qualità ed eventi innovativi, lo Chez Vous sarà anche adibito a location per eventi pubblici, privati e aziendali. Vi saranno nuovi arredi, il nuovo impianto audio e luci, e un ampio parcheggio sottostante per serate indimenticabili di puro divertimento.

La discoteca Chez Vous si inaugura sabato 19 dicembre alle ore 23 presentando una sapiente miscela di house internazionale con i DJ Valentina, LucaDot e Simon Brown mentre nel 2016 è previsto un calendario di serate che spazieranno attraverso i generi più in voga nei club di Milano, Londra, Miami, Ibiza, New York.

I DJ
Valentina
La sua proposta musicale spazia dalla deep alla tech house più ricercata con un groove ricco di percussioni e di break point melodici. Le sue influenze sono Maceo Plex,  Anja Schneider e Paul Kalkbrenner.
Molto conosciuta nel mondo eclettico e creativo dei “clubs” e del “party privée” Valentina è un’instancabile promoter e collaboratrice di  eventi.

LucaDot
Pura House music in ogni sua declinazione, per l’inaugurazione dello Chez Vous il 19 dicembre proporrà un’ouverture Nu Disco in harmonic mixing.

Co-fondatore nel 1986 di Radio Antenna Ligure (poi Top Italia Radio), ha fatto parte del “mitico staff” che organizzava le indimenticabili One Night, compresa quella del Capodanno Dance in treno del ’94 (il primo al mondo).

Simon Brown
Amante delle sonorità house e della musica elettronica, si esibisce utilizzando quasi esclusivamente i giradischi e il vinile.

Dal 1999 ad oggi e’ stato ospite e DJ resident in molti locali importanti d’Italia, esibendosi in apertura ad artisti nazionali ed internazionali quali David Morales, Satoshi Tomile, Claudio Coccoluto, Sven Vath, Joris Voorn, Bob Sinclair.
loc chez vous

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>