Published On: Lun, Ott 7th, 2013

Ricambi in Consiglio comunale e nel STL Terre di Portofino

Il Sindaco Roberto De Marchi, in qualità di presidente del consiglio comunale di Santa MArgherita ligure, rende noto di aver ricevuto le dimissioni del sig. Alberto Balsi del “Gruppo Misto” dal consiglio stesso. Il Sindaco desidera ringraziare il sig. Alberto Balsi per il contributo apportato in questi anni ai lavori consiliari. Subentrerà previa accettazione il sig. Alberto Cattaneo, candidato nel 2009 con la “Lista Marsano”.
Il commento del leader del Partito Comunista dei Lavoratori  e di “Libera Santa”, Carannante, è caustico: tutti i consiglieri dovrebbero fare come Alberto Balsi: dimettersi in massa.

L’assessore al turismo del Comune di Santa Margherita Ligure, Augusto Sartori, è il nuovo presidente dell’STL “Terre di Portofino”, la società consortile che raggruppa gli enti locali, le categorie ed i privati operanti nel settore dell’accoglienza.

“Ringrazio la dottoressa Elisabetta Caviglia, da cui eredito l’incarico, per il lavoro svolto – dichiara Augusto Sartori – Credo nelle potenzialità di questo consorzio, che può rappresentare un importante strumento di promozione territoriale sui mercati emergenti e un prezioso supporto a enti locali e operatori privati sul piano della comunicazione turistica”.

Tramonto sul promontorio di Portofino

Tramonto sul promontorio di Portofino (photocredit: Maranatha.it/photography)

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>