Published On: Mar, Mag 20th, 2014

Riconoscimento alla Virtus Entella per i brillanti risultati sportivi

Mercoledì 21 maggio alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio Comunale, verrà reso omaggio dal Comune di Chiavari alla società calcistica Virtus Entella per il brillante risultato sportivo appena conseguito. La  promozione della squadra cittadina in serie B rappresenta infatti per Chiavari una grande opportunità per incrementarne la visibilità in tutta Italia, con la funzione di un potente volano di rilancio del turismo.

A tal fine il Sindaco Roberto Levaggi e l’amministrazione comunale hanno scelto di accogliere tutta la squadra, il Presidente, i Dirigenti nella sala più prestigiosa: la Sala del Consiglio. Verranno consegnate 35 medaglie ad atleti, dirigenti ed accompagnatori, oltre a due targhe ricordo all’allenatore e al mister. Si tratta di un piccolo riconoscimento, ma dall’alto valore simbolico, che la città vuole conferire a tutta la squadra in ricordo di questa memorabile promozione, che coincide con il suo centenario.

Entella: un gol

Entella: un gol

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>