Published On: Mar, Set 10th, 2013

Ridere a Zoagli: giovedi 12 cena e cabaret di fine estate

Per celebrare la fine dell’estate, il Comune edi Zoagli e il Civ di Rapallo e Zoagli offrono una serata di risate e divertimento unita alla possibilità di un menu interessante offerto da tutti i locali di Zoagli a residenti e ospiti.

Giovedì 12 settembre arriva la comicità contagiosa dei Soggetti Smarriti.

Andrea di Marco, Andrea Possa, Marco Rinaldi e Antonio Ornano hanno partecipato a tante trasmissioni televisive nazionali (Zelig, Colorado, Mai dire Gol, Quelli che il Calcio, Copernico, Comedy Club, ecc) ma quello che li lega è essenzialmente una profonda amicizia nata sui palchi di tutta Italia, ma ancor prima su quelli genovesi e della Liguria.

SOGGETTI SMARRITI

I Soggetti Smarriti iniziano ad esibirsi nel 1991, ma è con la partecipazione alla finale del Festival Nazionale del Cabaret nel ’94 che i Soggetti Smarriti iniziano un’intensa attività in teatri, club, arene estive e convention aziendali in tutta Italia. In Tv partecipano a centinaia di trasmissioni su reti nazionali e locali e raccolgono successi nelle principali rassegne e festival di cabaret. La caratteristica peculiare di questi due comici è la satira sull’attualità, per cui il loro repertorio è in continua evoluzione. I  personaggi piú acclamati dai fans dei Soggetti Smarriti sono i due tossici Fogna e Campana e il Sindaco di Ibiza. Tra le tante trasmissioni televisive si ricordano  COLORADO, COPERNICO, COMEDY CLUB.

ridere a zoagli 1 ridere a zoagli 2

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>