Published On: Lun, Ago 26th, 2013

Rinviato a sabato 31 il concerto di Edoardo Bennato

Le cattive previsioni meteorologiche hanno imposto un rinvio del concerto di Edoardo Bennato, previsto per domani, a  SABATO 31 AGOSTO Piazza IV Novembre, Ore 21.30.

Il concerto continua una tradizione di grandi protagonisti della canzone italiana -che vede anche eventi come la rassegna “Se una notte d’estate un cantautore…”, che nell’agosto 2013 ha portatosul palco del lungomare alcuni dei migliori cantautori liguri (due dei quali, Federico Sirianni e Giua, nati proprio a Rapallo), con ospiti illustri come Paola Turci.

Edoardo Bennato, che si esibirà SABATO 31 agosto in Piazza IV Novembre, porta invece con sé il sound mediterraneo della Napoli più vera.

Il suo live-act, energico e trascinante, è sostenuto da una carica rock immutata e anzi accresciuta in 40 anni di musica, e da un gruppo di musicisti di elevato profilo. Il concerto ripercorrerà la carriera ripescando dai suoi 31 album i pezzi più significativi, dai brani storici ed intramontabili all’ultima produzione, con arrangiamenti live decisamente rock, carichi di grinta e passione, che si faranno apprezzare anche dal pubblico più giovane.

Data l’affluenza attesa per l’evento, il Comune di Rapallo metterà a disposizione un servizio di bus navetta concon i seguenti orari:

– dalle ore 19.30 alle 21 dal casello autostradale al concerto
– al termine del concerto da piazza IV novembre al casello autostradale

bennato

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>