Published On: Mar, Mag 7th, 2013

Riparte l’ecoturismo sportivo con Outdoor Portofino

Outdoor Portofino, società sportiva impegnata nella promozione degli sport acquatici e attività di educazione ambientale nell’Area Marina Protetta di Portofino, si prepara all’avvio della stagione estiva 2013.
In uno dei luoghi più affascinanti della penisola, i ragazzi impegnati in questo progetto di sostenibilità ambientale e promozione turistica sono pronti con tantissime nuove proposte, tra cui kayak, vela e snorkeling, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Novità di quest’anno: escursioni in barca a vela su un Grand Soleil 45, barca a vela dotata di ogni comfort, e le visite guidate in sup e tanti eventi per tutti che conciliano sport e divertimento.
Situata alle porte del Parco di Portofino, la sede già vi sorprenderà per la sua eccezionale posizione. Situata sulla spiaggia di Niasca nella baia di Paraggi, tra Santa Margherita Ligure e Portofino, il centro vi accoglie con un ampio punto d’accoglienza all’aperto.
Una delle novità per questo inizio stagione è l’escursione guidata in sup nelle acque dell’Area Marina Protetta. Una nuova proposta che regala un’esperienza unica: grazie alla posizione rialzata rispetto al livello dell’acqua, stando in piedi sul sup si può ammirare dall’alto il sorprendente fondale. Inoltre, legando la tavola alla caviglia, ci si può immergere con maschera e boccaglio per avvistare specie marine combinando così una rilassante pagaiata ad una meravigliosa escursione di snorkeling.

Niasca portofino outdoor

Faro di Portofino

Faro di Portofino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>