Published On: Gio, Mag 22nd, 2014

Ripulita oggi pomeriggio l’orrenda scritta contro le donne a Riva Trigoso

L’assessorato alle politiche sociali e pari opportunità, guidato a Sestri Levante da Lucia Pinasco, comunica di aver fatto provvedere nel pomeriggio di oggi alla ripulitura della scritta contro le donne apparsa nei giorni scorsi sul muro del Bagnun a Riva Trigoso. L’intervento era programmato, ma ci sono stati ritardi nella risposta al gruppo di donne che aveva inviato una mail in Comune. “A causa dei molti impegni di questa settimana [domani inaugurazione del Parco Nelson Mandela, discussione su Bilancio, Tasi etc.] non si era ancora data risposta alla mail. Ringraziamo le donne che hanno segnalato la scritta e confermiamo il nostro impegno di donne e cittadine contro ogni degenerazione e ogni grande e piccolo atto di inciviltà. Se si lascia spazio a questo tipo di scritte, si lascia spazio a comportamenti vili e sbagliati nella società, nelle scuole e nelle strade“.

Riva_Trigoso

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Giuppino ha detto:

    Se poi ci fate la cortesia di eliminare anche il bagnun che in quel punto stona come un grattacielo sull Everest ci fareste un gran piacere.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>