Published On: Ven, Lug 7th, 2017

“Risate Sotto le Stelle”, a Rapallo una serata d’allegria con i comici di Zelig e Colorado

Dal sito Web del Comune di Rapallo pubblichiamo il seguente comunicato:

Musica, cabaret, magia ed emozioni venerdì 7 luglio alle ore 21 con “Risate Sotto le Stelle”, nell’incantevole cornice di Rapallo. Fra gli ospiti comici televisivi come Andrea Bottesini (Zelig), Matteo Cesca (Colorado) e Fabio Ferrea/Mr. Mc Fabius (Italia’s Got Talent), reduci dai recenti successi televisivi. A guidare la serata la presentatrice e cantante di Rai Due Elena Ballerini e l’attore-presenatore Andrea Carretti.

Elena Ballerini, ligure, classe ’84, laureata in Scienze Giuridiche presso l’Università di Genova, presenta dal 2014 Mezzogiorno in famiglia, il programma campione di ascolti di Michele Guardì in onda su Rai due tutti i week end il sabato e la domenica, grazie al quale raggiunge la popolarità nazionale. Nel 2013 aveva condotto in seconda serata sempre su Rai Due Leggende rock, programma televisivo che ripercorreva attraverso puntate monografiche la vita e i successi delle stelle della musica internazionale. Il suo esordio televisivo avviene nel 2012 su Rai Gulp, la rete tematica Rai per i ragazzi, dove è stata al timone di diverse trasmissioni. Cantautrice nel genere pop lirico e imitatrice, di recente ha svelato la sua imitazione di Melania Trump su canale 5.

Andrea Carretti, volto (ma soprattutto voce) molto noto come speaker del Genoa, è attore, comico e presentatore. Recentemente a Rapallo con “Rapallo città di fiaba”, riuscitissima manifestazione per le famiglie che ha avuto luogo a maggio a Villa Tigullio. Nella prossima stagione televisiva lo troveremo su Canale 5 nel primo episodio di Rosy Abate (da Squadra Antimafia) e nel 2018 nella fiction Sacrificio d’amore il cui autore è il regista, autore e produttore rapallese doc Daniele Carnacina.

Tutto questo e non solo, abbiamo in serbo per voi anche altre sorprese…

L’evento avrà luogo sul lungomare Vittorio Veneto. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il Teatro delle Clarisse.

Elena Ballerini