Published On: Sab, Set 3rd, 2016

Riunione del Comitato “Per Sestri Levante 2016” (No a chiusura tratto di Aurelia). Rosalina Cozzi rappresentante legale, 19 gazebo per raccolta firme

Si è riunito nei giorni scorsi il Comitato Referendario “Per Sestri Levante 2016”. Il comitato si è formato per promuovere un referendum contro il completamento del progetto “Parco Mandela”, che prevede la chiusura del rettilineo di via Fascie (parte dell’Aurelia). Il traffico, secondo il progetto dell’amministrazione, verrebbe tutto deviato su via Baden Powell, la cui rotatoria e carreggiata vengono allargati proprio in questi giorni.
Il comitato ha dovuto adempiere agli obblighi di legge per poter procedere nell’iter necessario.
I punti in discussione erano l’elezione del rappresentante legale e dei suoi vicari, la scelta della sede e la scelta dei luoghi in cui verranno raccolte le firme. Tutte le votazioni hanno dato l’unanimità dei consensi.

Rappresentante legale è stata eletta Rosalina Cozzi, e i suoi vicari sono Maura Moracchioli e Mirko Giacomo Minaglia. Come sede è stata approvata  quella proposta di viale Dante 8. I luoghi di raccolta delle firme saranno ben 19 in modo da coprire veramente tutta la città  A questo punto l’iter parte velocemente e non appena l’anagrafe restituisce gli elenchi dei membri del comitato validati, tutti i documenti necessari saranno presentati in Comune. (Testo: Paola Vigliano).

loc viabilità parco mandela

via Powell

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>