Published On: Ven, Ott 4th, 2013

Riunione della Commissione consiliare, si discute di Preli e colonia Fara

Affollatissima (dal pubblico) riunione della Commissione consiliare II del Comune di Chiavari. Argomenti all’ordine del giorno scottanti: le aree Preli e la vendita della Colonia Fara.

In realtà non si è deciso molto, e il sindaco Levaggi ha ribadito che le votazioni si faranno in sede di Consiglio. Si trattava di una discussione preliminare, dai toni duri ma non polemici, almeno finché abbiamo potuto seguire la discussione.

Sulla Colonia Fara la maggioranza è intenzionata a procedere con la vendita (senza rinvio di un anno chiesto dall’opposizione), ma dovrebbe accogliere alcuni suggerimenti, cominciando a porre dei paletti agli acquirenti, per evitare che qualcuno speculi troppo su una corsa al ribasso d’asta.

A seguito della recente elezione a Presidente del Consiglio Comunale di Chiavari del dott. Maurizio Barsotti, nella mattinata di oggi sono stati eletti Presidente e Vice Presidente della Commissione Consiliare Terza, rispettivamente Angelo De Fazio Romano e Monica Merciari.

 

Colonia Fara, panoramica

Colonia Fara, panoramica

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Errori ha detto:

    L’opposizione ha chiesto che si verficasse la correttezza della perizia…di quale rinvio di un anno vanno cianciando Merciari e De Fazio?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>