Published On: Gio, Mag 28th, 2015

Rivoluzione nei posteggi di Chiavari: arriva il servizio elettronico Neos Park

Si è svolta questa mattina presso la sala Consiliare del Comune di Chiavari la conferenza stampa di presentazione di un nuovo dispositivo che consentirà di frazionare la sosta nei parcheggi a pagamento. A illustrare nel dettaglio il servizio, introdotto dal Sindaco Roberto Levaggi e dal Consigliere Angelo De Fazio Romano, l’Amministratore Delegato di Neos Tech Srl Cesare Formisano e il Direttore Marketing di APCOA Parking Italia Spa Giacomo Muratori. Presenti in sala Il Comandante della Polizia Municipale Federico Luigi Bisso, il Vicesindaco Sandro Garibaldi, il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Barsotti, il Consigliere Marco Rocca.

Grazie al coordinamento fra l’Amministrazione Comunale di Chiavari e la Società di Gestione della sosta APCOA PARKING Italia S.p.A, il 1 giugno 2015 partirà in città l’innovativo servizio Neos Park, già utilizzato da più di 150.000 utenti in diverse città italiane. Si tratta di un dispositivo elettronico di semplice utilizzo che viene attivato manualmente a inizio sosta e spento al ritorno in auto, grazie al quale  è possibile sostare nelle zone a strisce blu di Chiavari pagando velocemente e comodamente dalla propria auto, evitando sprechi di denaro ed eliminando l’eventuale rischio di multe per la scadenza del tempo pre-pagato con i sistemi tradizionali.

Il servizio Neos Park potrà essere attivato presso il presidio APCOA del Parcheggio Cattaneo in Corso Valparaiso 1 dal Lunedi al Sabato dalle 08.00 alle 14.00 ed on line nella sezione Negozio del portale www.neospark.eu.

Neos Park è comodamente ricaricabile in qualsiasi momento grazie al servizio “Parcheggia Facile” che permette all’utente di effettuare l’operazione di ricarica dal proprio pc. Lo stesso servizio consente di avere il veloce aggiornamento del dispositivo Neos Park e la disponibilità dei documenti fiscali ed il controllo delle soste effettuate.

Il sistema è già attivo, o in corso di attivazione, in oltre 40 città tra cui spiccano le già attive Imperia, Torino, Napoli, Catania, Brescia, Novara e tra quelle in attivazione o definizione Roma, Reggio Calabria, Bergamo, Vercelli.

Neos Park aumenta notevolmente la comodità per gli utenti, visto che – caratteristica esclusiva del sistema Neos Park – con un unico strumento si può pagare la sosta in tutte le città dove è riconosciuto.

L’elenco completo delle città e dei vantaggi di Neos Park è disponibile su www.neospark.eu.
neos park

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>