Published On: Ven, Mag 3rd, 2013

Ruba due bottiglie di whisky e fugge: bloccato dai carabinieri

Allucinato dalla voglia di bere whisky, un giovane di 19 anni di Chiavari aveva intenzione di festeggiare il 1° Maggio rubando superalcolici a spese di un supermercato del centro della città.

Il giovane, nel tardo pomeriggio del 30 aprile, dopo aver prelevato due bottiglie di whisky dagli scaffali dell’esercizio, si è dato precipitosamente alla fuga senza pagare la merce alle casse. I dipendenti del locale hanno allertato il comando dei Carabinieri chiamando il pronto intervento “112” e fornendo la descrizione del giovane.

Il giovane era già noto alle forze di polizia ed era già stato notato nelle vie del centro di Chiavari. In pochissimo tempo è stato fermato. La refurtiva è stata restituita al supermercato.

Intanto a Lavagna ieri notte, ignoti vandali hanno distrutto gli specchietti retrovisori della auto posteggiate nella zona di piazza Marini, vicino alle scuole Riboli.

carabinieri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>