Published On: Mer, Giu 18th, 2014

Sabato 21, prove gratuite di snorkeling e SUP a Paraggi

Un’estate all’insegna del SUP e dello Snorkeling: nella baia di Paraggi approda l’Open Day di Outdoor Portofino, una giornata di prove gratuite per tutti, sabato 21 giugno.

Seconda edizione della manifestazione sportiva, l’obiettivo è avvicinare le persone agli sport e alla conoscenza dell’ambiente marino di Portofino.

Fatti passare i mesi “caldi”, nell’Area Marina Protetta di Portofino si ripeterà poi la 2° edizione del Miglio Blu del Golfo del Tigullio, gara amatoriale di nuoto aperta a tutti con importanti sponsor che sostengono l’iniziativa.

Sabato 21 giugno, la baia di Niasca e ancor di più quella di Paraggi, si trasformeranno in un luogo dove lo sport sarà protagonista. Outdoor Portofino, infatti, per il secondo anno consecutivo, ha deciso di mettere la propria attrezzatura a disposizione di tutti coloro che hanno la curiosità di provare gli sport acquatici, ma spesso non ne hanno la possibilità. Durante tutta la giornata, dalle 10.00 alle 16.00, gli istruttori di Outdoor Portofino saranno a disposizione per far provare i SUP firmati Naish e l’attrezzatura da snorkeling di Cressi Sub gratuitamente!
“Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti, adulti, ragazzi e bambini di provare l’attrezzatura per avvicinarsi agli sport acquatici meno conosciuti e al contempo conoscere l’ambiente marino in cui nuotano.” Cosi spiega Luca Tixi, presidente di Outdoor Portofino, biologo marino e istruttore kayak.

Niasca portofino outdoor

La baia di Paraggi, sede di Outdoor Portofino

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>