Published On: Mer, Dic 23rd, 2015

Sabato 26 il tradizionale Cimento invernale a Riva Trigoso

Sabato 26 dicembre alle ore 10,30 a Riva Trigoso nel tratto di mare antistante la sede dell’Associazione del Bagnun avrà luogo il tradizionale tuffo fuori stagione meglio conosciuto come “Cimento Invernale”. Un momento di festa che anno dopo anno ha visto aumentare i partecipanti fino a superare il traguardo dei 100 iscritti. I volontari del Bagnun, con il contributo del Comune di Sestri Levante e della Regione Liguria, si sono preparati al meglio per accogliere gli arditi nuotatori con gadget per tutti, quindi premi a chi viene da piu lontano, al più piccolo partecipante ed al meno giovane e ancora al gruppo più numeroso, poi il trofeo “Memorial Antonio Raffo” che viene messo in palio dagli amici lavagnesi dello scomparso, infine frittelle di castagnaccio calde per tutti.

Il cimento quest’anno è davvero alla portata di tutti visti i record di temperature di questo mese di dicembre ed è ambasciatore dello slogan “ Liguria terra da amare e frequentare in ogni stagione”.
Sicuramente quello di quest’anno NON sarà come il cimento del 2013 (vedi foto), davvero eroico…

Cimento a Riva, 24 dicembre 2013

Cimento a Riva, 24 dicembre 2013

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>