Published On: Ven, Ago 26th, 2016

Sabato 27 agosto si nuota per il Miglio Blu del golfo del Tigullio

Sabato 27 agosto gli amanti del nuoto in mare avranno l’opportunità di nuotare dalla baia di Niasca (Paraggi) fino a Punta Pedale a Santa Margherita in totale sicurezza. Organizzata da Outdoor Portofino, la manifestazione vede il coinvolgimento di importanti marchi, nonché il sostegno delle autorità e enti locali.

Nata nel 2013 dalla passione per il mare e lo sport, la manifestazione raccoglie sempre più adesioni di anno in anno da parte di agonisti e appassionati che vogliono sfruttare l’occasione per nuotare in totale sicurezza immersi in un acquario naturale. Saranno due i percorsi di gara previsti: 200mt riservata agli under 14 e miglio (1850mt) aperta a tutti, agonisti e amatori. Novità di quest’anno è il ripristino del percorso di gara del miglio in linea, dalla baia di Niasca (Paraggi) a Santa Margherita Ligure (Punta Pedale Beach). Dopo aver effettuato l’iscrizione presso la spiaggia di Punta Pedale Beach a S. Margherita, i partecipanti raggiungeranno autonomamente la spiaggia di Niasca, sede di Outdoor Portofino, da dove partirà la gara amatoriale del Miglio Blu.
Iscrizioni online sul sito www.outdoorportofino.com fino al 26 agosto oppure a Punta Pedale Beach sabato 27 agosto. Obbligatorio presentare il certificato medico.

loc Miglio Blu del Golfo del Tigullio 2015

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>