Published On: Gio, Giu 5th, 2014

Sabato 7 giugno escursione sul Sentiero dei Tubi nel Parco di Portofino

Sabato 7 giugno un’escursione davvero molto particolare sul Sentiero dei Tubi insieme a Riccardo Buelli e Benedetto Mortola, gli autori del volume “Il Sentiero dei Tubi nel Promontorio di Portofino”, recentemente pubblicato da “Il Parco di Portofino Edizioni”.

L’appuntamento sulla piazza della Chiesa di San Rocco di Camogli alle 9.00.

La presentazione del libro avverrà direttamente lungo il percorso, proprio nei luoghi descritti e i partecipanti a questa iniziativa potranno rivolgere domande e chiedere spiegazioni agli autori.

Al termine dell’escursione (verso le ore 12.30) ci sarà una proiezione Power Point presso l’Agririfugio Molini per illustrare quegli aspetti che non è stato possibile spiegare lungo il percorso.

Attrezzatura consigliata: scarpe da trekking e torcia elettrica. Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.00 del venerdì allo 010/2345636 oppure entro le 12.00 del sabato precedente al 348/0182556.

Per coloro che lo desiderano c’è anche la possibilità di pranzare con piatti a base di prodotti tipici locali all’agririfugio. In questo caso, è obbligatoria la presentazione al +393355610222

Costa di Portofino dal satellite

Costa di Portofino dal satellite

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>