Published On: Mar, Ott 1st, 2013

Sabato la seconda edizione di Chiavari IN, organizzata dal CIV

CHIAVARI – Il presidente del CIV Ci vediamo in centro, Giampaolo Roggero, ha confermato la seconda edizione di un evento originale che lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro. Quest’anno, l’evento si svolgerà nel pieno del Salone Nautico di Genova, e -se i visitatori ed espositori del Nautico occuperanno come negli anni migliori gli hotel del Tigullio, potranno trovare qualcosa da vedere anche in Riviera, e non soltanto nella cannibalesca Genova.

Sabato 5 ottobre avrà luogo a Chiavari la seconda edizione di CHIAVARI IN, l’evento finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni, durante il quale ogni negozio del centro proporrà non solo il meglio della nuova stagione ma anche un modo nuovo di mostrarsi al pubblico per questa occasione speciale.

La manifestazione è tesa a far conoscere in anteprima al pubblico di Chiavari le nuove tendenze della moda e a darne alcune anticipazioni proprio a partire dalle vetrine dei nostri negozi. Protagonista di CHIAVARI IN è quindi la moda, con le sue nuove tendenze e anticipazioni per l’abbigliamento e gli originali accessori per il look, apprezzabile non solo per coloro che vogliono essere sempre al corrente dei trend della moda, ma per tutti: ogni negozio infatti metterà in campo creatività e competenza per animare l’iniziativa e renderla ancora più interessante.

Le iniziative in programma si muovono in diversi settori ma sono attraversate da un unico filo conduttore: la moda come espressione artistica. Quindi, oltre alle speciali ambientazioni a tema dei punti vendita e le originali esposizioni degli accessori d’abbigliamento, desideriamo evidenziare altri piccoli eventi all’interno di CHIAVARI IN: esposizioni in strada che si fondono armoniosamente con luce e musica, dj set, vetrine viventi, defilè, rappresentazioni statiche di sfilate, esposizioni di tele dell’artista Vitaliano, altre esposizioni di quadri e acquarelli, l’atmosfera charleston ricreata sulle note del pianista Fabrizio Trullu, musica dal vivo melodica e jazz, musica “funky” con il musicista Jack Joselli e la sua Band The Great Vibes Foundation,passi di tango e altre performance artistiche a sorpresa.

Inoltre la giornata del 5 ottobre sarà l’occasione ideale per inaugurare l’apertura di punti vendita e festeggiare importanti anniversari di altri, la presentazione di prodotti innovativi, la possibilità di visionare e prenotare articoli non ancora disponibili sul mercato, la promozione di nuovi articoli con prove libere e gratuite.

CHIAVARI IN-05102013

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>