Published On: Gio, Lug 3rd, 2014

Sabato sera al Covo di Nord Est, la grande Ornella Vanoni

Il Covo di Nord Est sabato 5 luglio ospiterà una coetanea d’eccezione: la grande cantautrice Ornella Vanoni che, dopo tanti anni, torna nello storico locale con un concerto live nella splendida cornice del Covino.

Un serata indimenticabile per un’artista unica che si avvia a calare il sipario sulla sua immensa carriera e dichiara, con il suo inconfondibile umorismo, di non voler più incidere “Tanto vende più Emma Marrone di me!”. Intanto, accompagnata da Eduardo Hebling al Contrabbasso, Paolo Vianello al Pianoforte e Nicola Oliva alla Chitarra, non mancherà di divertire ed emozionare l’affezionato pubblico con il suo infinito repertorio che abbraccia il jazz, sorride al pop e strizza l’occhio al latino-americano con quell’intensità unica e brani che, ancora oggi, possono essere interpretati soltanto da lei.

Ma le sorprese non finiscono qui! Venerdì 4 luglio, al Covo di Nord Est, l’organizzazione Dance Motion è orgogliosa di presentare la guest star d’eccezione Gabry Ponte: una carriera ventennale come Dj Producer e cantante e, da due anni, giudice del talent Show Amici, salirà in consolle per far ballare gli ospiti della serata più divertente della Riviera.

Sempre venerdì, torna al Covino l’Hawaiian Party, dalla cena a notte fonda per una coinvolgente festa realizzata in collaborazione con il Centro Benessere Figurella di Rapallo: un’occasione imperdibile per fare gli auguri anche alla bellissima Sara Tommasi che ha scelto proprio l’esclusiva terrazza a picco sul mare per spegnere le sue candeline.
Ornella Vanoni

Sara Tommasi Isola deI Famosi 2006 promo photoshoot

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>