Published On: Gio, Dic 19th, 2013

Saltimbanchi di Natale a San Bartolomeo e Riva

Un Babbo Natale trampoliere, un truccabimbi, un laboratorio manuale a tema natalizio ed un animatore che propone i ‘super-giochi’ di Natale. Uno spettacolo itinerante con partenza dal campetto della Parrocchia di San Bartolomeo.
Sabato 21 dicembre gli artisti del Teatro Scalzo di Genova animeranno le vie del centro di Sestri Levante con la loro colorata allegria.
Dalle ore 15.30 circa, con partenza dal campetto della Parrocchia di S. Bartolomeo della Ginestra, un’allegra e coloratissima parata si sposterà per le vie coinvolgendo grandi e piccini.
Un altissimo Babbo Natale trampoliere un po’ strampalato regalerà sculture di palloncini aiutato da un elfo truccabimbi e da altri allegri personaggi.
Gran finale presso il Lungomare Kennedy a Riva Trigoso alle ore 17.30 circa con la creatività di un elfo artigiano ed il suo laboratorio manuale di decorazioni natalizie ed un super animatore con i suoi grandi giochi di Natale. A seguire un brindisi di Auguri.
I Saltimbanchi di Natale è uno spettacolo in programma nell’edizione 2013 della manifestazione regionale “SUONI DI NATALE – CONCERTI IN LIGURIA DALL’AVVENTO ALLA BEFANA”.
La rassegna si avvale della direzione artistica ed organizzativa dell’Associazione Culturale Corelli. Suoni di Natale è un lungo itinerario che ci accompagna per tutto il periodo delle festività, toccando tutte e quattro le province della nostra Regione. Gli spettacoli sono ospitati in località molto suggestive, dalla costa all’entroterra, dalle piazze ai luoghi di culto, da Ponente a Levante, che fanno della Liguria un luogo indimenticabile.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.suonidinatale.it
Il prossimo appuntamento a Sestri Levante con SUONI DI NATALE sarà venerdì 27 dicembre con la “MUSICA A BABBO” dell’allegra CIAFFERO BAND… una parata musicale itinerante con tanti Babbi Natale musicisti che allieteranno il pomeriggio dalle ore 16.00 con partenza da Piazza Lavoratori FIT.
particolare del presepe di Castiglione Consorzio Nonsolomare

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>