Published On: Gio, Giu 20th, 2013

San Colombano: domani Commedia in genovese con servizio buffet

Il Comitato Attività produttive San Colombano ha organizzato alcune iniziative per far conoscere le attività commerciali e produttive del più grande comune della Val Fontanabuona.

Domani sera alle ore 21 nel Centro produttivo di Perella andrà in scena la Commedia dialettale genovese “A Meza giurnà de festa” a cura della Compagnia teatrale di Coreglia Ligure, regia di Sergio Lagomarsino. Nell’occasione funzionerà un servizio buffet e saranno aperti con speciali promozioni le attività della località Perella.

A fine luglio invece sarà la volta di una sfilata di abiti da sposa sul ponte Dante Alighieri di Scaruglia promosso dalle attività di San Colombano.

Mentre ad agosto le attività del Comitato Attività produttive saranno presenti in un padiglione interamente dedicato a loro della 29° EXPO Fontanabuona – Tigullio a Calvari dal 24 agosto al 1° settembre.

tigullio e fontanabuona

Val Fontanabuona

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>