Published On: Mar, Apr 3rd, 2012

San Fruttuoso: assegnazione 9 alloggi, ristoranti e foresteria


La Regione Liguria sta provvedendo ad assegnare alcuni alloggi del borgo di San Fruttuoso di Camogli. I lavori che riguardano le case e i ristoranti si concluderanno a fine estate, al massimo per l’autunno. Il bando privilegierà chi ha già abitato il borgo: niente seconde case più o meno camuffate.
Il progetto della Regione Liguria e di A.R.T.E. prevede anche la ricollocazione di tre dei cinque ristoranti del paese. “Inoltre – ha annunciato il presidente della Regione “Il Parco di Portofino gestirà una locanda che potrà dare accoglienza a 15 persone e una foresteria con due piccoli alloggi che andranno ad aggiungersi alla ricettività già esistente.

Da realizzare in una seconda fase anche un nuovo frantoio, che potrà essere affidato alla cooperativa Il Borgo che opera da anni sul monte di Portofino producendo olio biologico.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>