Published On: Mer, Nov 27th, 2013

Santa Bene comune per un coinvolgimento civico nella politica di Santa Margherita

Santa Bene Comune interviene nella querelle politica di Santa Margherita ligure, sostenendo che è cosa
“…avvilente e profondamente irrispettoso nei confronti dei cittadini. Finalmente l’amministrazione, al termine del quinquennio, si è degnata di intraprendere parte delle necessarie e doverose manutenzioni troppo a lungo dimenticate e, senza perdere occasione per polemizzare, nota che i lavori fatti un
decennio or sono non risultano fatti a dovere.
Ma che bravi! e dove sono stati in questi ultimi 4 anni?
Questa, a parere di Santa Bene Comune, è l’ennesima dimostrazione, e siamo sicuri che ce saranno altre, che la città ha bisogno urgente di un cambio di fase, che solo una classe dirigente profondamente rinnovata nelle idee e nel modo di operare potrà affrontare i problemi e le sfide che attendono la nostra Santa Margherita per il futuro.
Solo il coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte amministrative e non lo scaricabarile potrà permettere scelte consapevoli e controllo sull’operato delle amministrazioni.
Comune Santa Margherita Ligure

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    SACROSANTE PAROLE …. QUESTA AMMINISTRAZIONE DI BUFFONI SI E’ SVEGLIATA NEGLI ULTIMI MESI A SOLO SCOPO ELETTORALE, CREDENDO CHE TUTTI I SAMMARGHERITESI SIANO STUPIDI. E’ MEGLIO CHE IL SINDACO E TUTTI I SUOI ADEPTI RITORNINO A FARE QUELLO CHE FAACEVANO PRIMA …. UN C….ZO!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>